Pagine

lunedì 14 settembre 2009

LAST DAYs IN TARIFA

ebbene sì, anche in questa ricapitolazione sommaria arriviamo agli ultimi giorni spagnoli prima della trasferta lusitana. nonostante febbre, tremori e lavori, eroico e indefesso persisto nel postare. qualcuno mi deve almeno una birra. comunque:
non ho avuto modo di ritrarre la meravigliosa grigliata del 10 agosto, in quanto occupato a reggere la lucina a manovella che permise di seguire il corso della cottura.
prelibata, la grigliata. comunque:



10 agosto - semper lì
Questa la capiranno davvero in pochi... Nunze, ad esempio, vedi che bastava aspettare un attimo?
comunque una delle espressioni che hanno dato sale a questo viaggio, e che lo incastona irrevocabilmente nella nostra memoria storica. E fatemelo dire:
PRISMA-GATTI-LEVIGATI!



12 (o 13?) agosto - Gibilterra
toccata e fuga in terra britannica, enorme duty free con qualche vicolo niente male. quello qui schizzato è quello, ad esempio, dove Delfina ed io abbiamo mangiato. in un locale irlandese. in territorio inglese. in Spagna. nella parte ex-marocchina. viva le forti identità culturali.
comunque l'attività nutrizionale e lo scarso tempo a disposizione m'hanno indotto a lasciar il disegno così com'è. e così ve lo beccate.




stessi giorni - Tarifa
niente di che. da domani vi toccano i disegni portoghesi, dunque, per non mettere solo 2 miseri disegnini, v'aggiungo questo, che però piace solo a me.
a presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente i gatti levigati!
E quanta attività.
Continua!
Fai altri disegni e carica quelli!
A venerdì/sabato.