continua la ricapitolazione minima dell'agostiano girovagare.
6 (circa) agosto - Camping La Paloma
tanto per dare una vaghissima idea della piazzola. in primo piano le tende di Johnny+Dani e Ale (ribattezzato Nuvolari da Ga in virtù della sua Alfa rossa). dietro due tende quechua enormi verdi e nere, di un'altra piazzola, che verranno smontate integralmente da una povera ragazza, coi suoi compagni di viaggio maschi inerti a guardarla. così va la vita.
stesso giorno - stesso luogo
costui è la rievocazione del famigerato Niagara, così chiamato a causa del potente flusso salivare che scaturì - con forza inusitata - dal suo apparato oro-mandibolare non appena si addormentò in aeroporto (peraltro sulla sedia rubata a Delfina con impressionante scelta di tempi).
poco dopo - poco distante
doveva essere un ritratto a Matteo (di cui riconosciamo, al limite, i capelli), è diventato un disegno così. al limite documenta l'ordine imperante sulla tavola dell'accampamento. per inciso e per amor di completezza, mi fecero notare che la mano con cui fuma (col solo anulare ripiegato) sia peculiarmente mia. in effetti talvolta mi capita di fumar così.
8(?) agosto - Tarifa
vita da spiaggia e da bar del campeggio. immagini varie, se non vere, verosimili. e viceversa.
a presto, umani.
5 commenti:
ficata il tuo ritratto sul profilo blogger
obrigado.
ma segui, che fra qualche giorno, magari, comincio a postare qualche pagina a fumetti o altro.
ma perchè mi hai chiesto delle serpi in seno (che sono tre tipe che conosco:www.serpeinseno.it)?c'entra per caso ector?no, perchè credo sia impazzito
no, semplicemente non capivo chi potessero essere, il nome non mi diceva nulla. ora, grazie al link, so. anche se non mi ricordo di averle conosciute... ma la mia memoria spesso non fa testo.
perchè mi chiedi di ettore? è successo qualcosa? puoi scrivermi anche in mail, eh.
dove prisma sono i gatti levigati
Posta un commento