Pagine

sabato 12 settembre 2009

BACK TO THE FUTURE

salve, o lettori inesistenti.

come annunciato a pressochè nessuno, riprendo (ah, le intenzioni!) il postaggio selvaggio.
ma: con metodo. forse. cominciamo, ad esempio, dalle vacanze.
dato che sono snob e non so usare bene una macchina fotografica professionale che peraltro non ho e che quindi non mi son portato, nell'attesa di avere le foto scattate da Maddalena e dal guppo Gommalacca, ecco a voi i meravigliosi disegnini delle vacanze.



3 agosto - Orio al Serio
verso le due di notte, o poco dopo, varia umanità cerca di passare il tempo all'unico bar aperto. il bambino, che non solo può ma deve star sveglio ad libitum è contentissimo, i genitori, che accendono un mutuo per birra e cappuccio, un po' meno.
Sotto, un tipo buffo per troppo stilosismo, seduto di fianco a me. Peccato non essere riuscito a ritrarre due giovani assurdi, vestiti in maniera a dir poco singolare per meglio mettere in imbarazzo un amico che venivano a prendere.




4 agosto - On the Road
nonostante il sonno che mi rende una testa ciondoloni attaccata alla meglio a un corpo minerale, mi forzo di dare un'idea del pullman che da Siviglia ci porterà ad Algeciras, nodo strategico della guerra civile spagnola nonchè approdo prediletto dal cartello della droga marocchino, a quanto pare. il risultato non è quello che mi aspettavo, ma non mi dispiace.




5 (o 6?) agosto - Camping La Paloma
giunti all'accampamento di Tarifa non può mancare il ritratto al capovillaggio (indimenticabile la tenda coloniale che esplicita topograficamente le relazioni gerarchiche e di rappresentanza interna... marcone decisamente il boss... almeno fino all'arrivo della cellula anarco-insurrezionalista di gommalacca).

per oggi è tutto, credo.
a presto.

Nessun commento: