Pagine

mercoledì 30 settembre 2009

A GENTILE RICHIESTA

questi ultimi 2 giorni sono stati abbastanza prolifici. anche se oh,Bama! è ferma e il fumetto comico-filosofico è lì, inerte ormai da mesi, quello dei gallinacei procede (pur se lentamente, ma lo sapevamo) e qualcosa di nuovo spunta fuori (Le irritanti avventure dell'U-C-N-R-A-N-T, che non so ancora se mettere sul blog o no).

Nell'incertezza, oggi mettiamo su una vignetta che mi chiese matilde:



vignetta che feci in aprile per il Frigidaire di Sparagna, che pure mi cassò tutto.
tra l'altro, mentre cercavo 'sta vignetta mi sono imbattuto in un fumettino (allegro come sanno esserlo i miei) che avevo totalmente rimosso dalla mia memoria (in effetti sempre più simile per caratteristiche a quella di un Carassius auratus auratus, volgarmente detto pesce rosso).
già che ci siamo, eccovelo:



sì, dovrei risistemare il lettering e soprattutto l'ultima vignetta.
sì, sono pigro.

3 commenti:

Flâneur ha detto...

Una giornalista professionista della quale celiamo l'identità chiede, tramite me, il permesso di affiggere la vignetta presso il proprio posto di lavoro. Facendo notare la mancanza di firma inoltra richiesta di copia autografata.
Traduzione: se ti porto una stampa me la firmi?

moltitudo ha detto...

certo.
la diffusione è libera e, possibilmente, raccomandata.
anche se la curiosità mi divora: chi sarà mai tale anonima professionista della notizia?

tizeta ha detto...

eheh, te l avevo detto che prima o poi ruberemo le tue vignette per i post! bella questa!