Pagine

mercoledì 4 dicembre 2013

sempre issu

ok, questo è particolarmente doloroso.
circa un anno fa ero in ballo col progetto più ambizioso che avessi mai strutturato. non dico i dettagli perché una parte di me spera ancora che possa essere riesumato, in qualche modo, prima o poi.
comunque coinvolgeva diversi autori fra cui me, e avevamo anche stampato un numero 0 in una dozzina di copie così, più per noi che per altro (un giorno varranno miglioni!).
ma, per farla breve, quel progetto si dissolse nelle distanze - soprattutto fisiche - tra noi autori, trascinando nell'abisso ogni mia volontà di fare altro. se ho smesso di scrivere, disegnare e - conseguentemente - postare cose qua sopra per mesi, è soprattutto per questo coso.
ecco dunque le prime 8 tavole - l'episodio 0 - di quella che doveva essere la mia serie all'interno del progetto. se si dovesse riprendere l'idea ovviamente rifarei tutto, ma ora ve lo linko, più per una questione terapeutica che per il valore intrinseco del fumetto.
scusate ancora baloons e lettering (orribili, ma erano provvisori) e la mancanza dei grigi (che avrei messo in un secondo momento).

per leggere, insomma, dovete cliccare QUI.

3 commenti:

Là ha detto...

Finiscila!
(la storia)

Ciao moltitude ;)

moltitudo ha detto...

MA CHE FINE HAI FATTOOOOO!!?!

Là ha detto...

Mi sono presa una pausa -non so se definitiva- da quel luogo, anche se alcuni "account" mi mancano, e tu sei tra quelli.
Però ti posso cazziare qui...