Pagine

giovedì 7 giugno 2012

remake

in realtà parte della battuta era in una vignetta di anni fa. l'ho rifatta giusto perché ho visto un documentario che mi ha ricordato molte cose e presentate altre, per me nuove. e avevo una mezzoretta libera. se nessuno smentisce nulla è molto interessante, il documentario. ad ogni modo.

5 commenti:

stefano.passeri ha detto...

Sei bravo. Alcuni diszegni però fanno abbastanza cacara. Dovresti investigare meglio i tuoi lavori perchè hai uno stile magnifico.

F ha detto...

Cmq disegni meglio di Rrobe

moltitudo ha detto...

@ stefano.passeri grazie! so che son discontinuo, purtroppo non essendo un professionista posso disegnare solo nei ritagli di tempo. per sapere, quali sono i disegni che ti fanno cacare?

@ F: ahahah, grazie! ma temo non sia opinione diffusa.

Anonimo ha detto...

Stai scherzando? Vuoi dire che c'è gente che pensa davvero che il Robe sappia disegnare bene? Se la "fama" web può ottundere a questo punto il visus, ragazzi, qui bisogna preoccuparsi...

F

stefano.passeri ha detto...

@ F: a me alcune cose che realizza Recchioni piaccciono. Che sappia disegnare però assolutamente no, sia chiaro. Gli riescono alcune volte cose belle ma se si va a dire che ha uno "stile" bhe...anche alcune merde sono più belle di altre no? Ma sempre merde rimangono.

@ Moltitudine: tipo disegno di Stand By Me per dirne uno.