Pagine

venerdì 27 aprile 2012

dov'ero rimasto?

e cos'ho fatto in questi giorni? questo:
che sono i beatles (più o meno) che bevono. tutto ciò per la vetrina di un bar che, come i più intuitivi avranno supposto, si chiama Stand By Me e si trova esattamente di fianco al supergulp, sui navigli. la versione che vedrete (a breve) fisicamente sarà colorata, in parte (ma io che me la meno un poco preferisco postare solo il bianco e nero, anche perchè i colori non li faccio io - grazie Fabietto!) peraltro è da notare che, nonostante le ridotte dimensioni, più volte a settimana ospitano musica live. quindi andateci pure senza timori! (costa anche poco, quindi...)

6 commenti:

carlpaz ha detto...

Belli.
Poi mi dici le tariffe, o facciamo un cambio merce.
Ma saranno vetrofanie, o posters_?

Anonimo ha detto...

Come mai sul secondo quadro i lupetti neri che indossano sono diversi da quelli del primo quadro?

Anonimo ha detto...

Ma perche non mi rispondi? Solo perchè sono una faccia fra tante?

moltitudo ha detto...

non per essere antipatico ma:

1) appena sopra il box in cui commenti c'è scritto: "Agli utenti anonimi: per cortesia, evitate di rimanere tali. Se non volete essere riconoscibili usate pure uno pseudonimo o un'iniziale, o quel che volete selezionando l'opzione "Nome/URL". Grazie."

2) onestamente, non capisco la domanda: perchè dovrebbero essere uguali? o intendi le gradazioni di nero?

3) infine, se rispondere o meno a un commento lo decido io in base a voglia, tempo e qualunque cosa mi passi per la testa

Ano nimo ha detto...

Non per essere bacchettone ma:

1) e sti cazzi?
2) mi riferivo che il nero era steso in due modi diversi
3) suka

A-nomino

moltitudo ha detto...

caro ano nimo flamer,
le parti nero scuro omogeneo sono scansite da fotocopie, quelle più chiare e in cui si vedono le sovrapposizioni d'inchiostro sono invece scansite dall'originale.

ciò detto, sarebbe carino imparare a scrivere in italiano: lo "sti" di "sti cazzi" vuole prima l'apostrofo; la frase al punto 2) non ha senso grammaticale. tralascio il "suka", che stabilisce inequivocabilmente la tua età - se non anagrafica - intellettuale.

lieto tu abbia tanto tempo da dedicare ad un blog dalla visibilità assai scarsa, saluto.