Pagine

mercoledì 4 aprile 2007






di nuovo qui.

bentrovati...! a conferma della mia schizofrenia, oggi per voi disegni sempre più incoerenti l'un con l'altro:






un esempio dell'inutilmente gratificante (almeno messa così decontestualizzata) tecnica del "contrasto massimo" risalente a gennaio,credo (per esempi di qualche finalità narrativo-espressionistiche di questa modalità grafica andatevi a vedere il frank miller di sin city- non il film[anche se è 'ricalcato' sul fumetto] e, prima, l'incommensurabile alberto breccia di mort cinder) e, per contro...





...uno schizzo (che, con miei soddisfacimento e gioia, piacque molto a marta) di un monocolo... chissà perchè è una figura che mi ricorre spesso... nessuno psicologo tra gli avventori?

infine, anche se probabilmente si troverà all'inizio, per ricordami/vi che non disegno e basta, una vignettina ormai vecchia di un anno e mezzo (!)... [anche se il fatto che disti così tanto dal nostro tempo presente non mi esalta più di tanto... ]




vabè, alla prossima...
baibai

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che tu debba apdeitare questo blog. Susù, va bene la tesi, ma io voglio vedere dei disegni.
nico

Anonimo ha detto...

Io penso che tu debba apdeitare questo blog. Susù, va bene la tesi, ma io voglio vedere dei disegni.
nico

Leggiadra ha detto...

Essere poliedrico più che coerente è ciò che fa di un disegnatore un grande. (io penso)